Pagamenti

Noi di My Home Relax offriamo diverse opzioni di pagamento:

  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario
  • Paypal

Carta di Credito:

Accettiamo le seguenti carte di credito:

  • Visa (Visa Electron and VbV)
  • MasterCard (including MasterCard secure code)
  • CartaSi (carta di credito ricaricabile)
  • PostePay (carta di credito ricaricabile)

Quando pagate con carta di credito, i dati della carta sono inseriti in maniera sicura. Insieme alla vostra banca o emittente della carta di credito, ci prendiamo cura del vostro pagamento.

Suggeriamo vivamente di non utilizzare carte regalo o carte prepagate in quanto potrebbero causare problemi in caso di rimborso.

Verified by Visa & MasterCard SecureCode
Per completare il vostro pagamento, potrebbe essere richiesta l’attivazione del 3D-Secure, se questo non è già attivato. 3-D Secure aggiunge maggiore sicurezza alla vostra transazione. Durante il pagamento del vostro ordine sarete rindirizzati al sito della banca emittente della carta per l’autorizzazione della transazione. Potrete quindi utilizzare, voi o la vostra banca, uno specifico metodo di autenticazione, scelto da voi, per verificare se siete il legittimo titolare della carta.

.

Bonifico

Quando si sceglie il trasferimento bancario per pagare l’ordine, si trasferisce l’importo totale direttamente al nostro conto bancario. Il modo più comune per farlo è con l’online banking.
Quando si seleziona questo metodo di pagamento durante il checkout, la pagina successiva fornirà tutte le informazioni necessarie per pagare con successo l’ordine.

Quando si sceglie “bonifico bancario”, riceverete i dettagli di un conto bancario locale nella sua valuta. È necessario avere un conto in banca in tale valuta per effettuare il pagamento.

Notare che:

• Se il riferimento di pagamento non corrisponde al riferimento PSP, il trasferimento non può essere abbinato al suo ordine e i fondi saranno restituiti automaticamente al suo account.
• Se l’importo del pagamento non corrisponde all’importo del suo ordine il trasferimento non può essere abbinato al suo ordine e i fondi saranno restituiti automaticamente al suo account.
• Tenga in conto che il pagamento ci dovrà pervenire entro 10 giorni dall’ordine altrimenti l’ordine verrà automaticamente annullato. Il bonifico impiega fino a 5 giorni lavorativi per essere accreditato sul nostro conto.

Non accettiamo pagamenti alla consegna

Si prega di utilizzare il vostro conto in banca privato per effettuare un bonifico bancario. Si prega di non utilizzare i servizi di intermediazione come:

• Altre banche in cui non si dispone di un conto personale
• Uffici postali in cui non si dispone di un conto personale
• Altre agenzie di pagamento

In caso delle operazioni rifiutati, il denaro sarà rispedito direttamente sul conto bancario delle agenzie o di un ufficio postale, e non al vostro conto bancario personale.

Pagamenti anticipati

Quando si seleziona la modalità di pagamento con carta per completare l’ordine, l’importo totale sarà trasferito direttamente sul nostro conto bancario. Il metodo più efficace per fare ciò è l’online banking. Quando si seleziona questo metodo al momento del pagamento, la pagina seguente fornirà tutte le informazioni necessarie per completare con successo il vostro ordine.
Prego prestare attenzione: è molto importante inserire tutti i dettagli correttamente, in caso contrario l’associazione del pagamento potrebbe fallire.

Paypal

Paypal è un portafoglio elettronico, che vi permette di fare acquisti online in piena sicurezza.
Sui siti che supportano Paypal non dovrete più inserire le vostre informazioni bancarie. 
Una volta scelto paypal come metodo di pagamento, sarete ridiretti automaticamente al relativo sito per finalizzare la transazione.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Paypal.

Perchè il mio pagamento è stato rifiutato?

I pagamenti possono essere rifiutati a causa dei seguenti motivi:

Carta di credito: 
– Il nome e l’indirizzo del titolare della carta non corrispondono ai dati di fatturazione. 
– La tua carta ha raggiunto il limite per i pagamenti su Internet. 
– La pagina per la transazione è scaduta. 
– Si è abbandonata la pagina prima di terminare la procedura di check-out.

Bonifico Bancario: 
– La pagina per la transazione è scaduta.
– Si è abbandonata la pagina prima di terminare la procedura di check-out.
– Il tuo conto bancario ha fondi insufficienti.

PayPal: 
– La pagina per la transazione è scaduta.
– Si è abbandonata la pagina prima di terminare la procedura di check-out.
– Il tuo conto PayPal ha fondi insufficienti o non è legato ad alcuna opzione secondaria come un conto bancario o una carta di credito. 

Si prega di contattare PayPal per domande piú dettagliate riguardanti il vostro conto PayPal.